TrueSkills
La tua competenza certificata dalla blockchain
Se stai cercando di assicurarti che le tue competenze siano certificate e supportate dalla tecnologia blockchain, TrueSkills è la piattaforma perfetta per te.
Con TrueSkills, puoi essere sicuro che le tue competenze sono certificate e supportate dalla tecnologia blockchain. In questo modo è facile trovare un lavoro che corrisponda alle tue competenze e ottenere il riconoscimento che meriti per la tua esperienza.
La blockchain rivoluzionerà il modo in cui scriveremo i curriculum.
TrueSkills è una piattaforma che utilizza la tecnologia blockchain per verificare e certificare le tue competenze.
Quando le persone utilizzano Internet, spesso utilizzano un sito Web come Facebook o Google per archiviare le proprie informazioni.
Ma questi siti Web sono controllati da poche persone e talvolta possono modificare le regole o vendere i nostri dati ad altre società.
Con la Blockchain è diverso perché è un elenco di record archiviati su molti computer diversi in tutto il mondo. Ciò significa che è molto difficile cambiare o modificare un dato.
La tecnologia Blockchain è destinata a rivoluzionare il modo in cui scriviamo i curriculum.
Con trueskills, puoi creare un curriculum certificato e verificabile, il che significa che le tue capacità ed esperienze sono garantite per essere riconosciute da potenziali datori di lavoro.
Con questo potente strumento, puoi essere certo che il tuo curriculum si distinguerà dagli altri.
Progetto depositato alla SIAE in data 19 Ottobre 2022 - Numero Registrazione D000017301
For whom
A chi è rivolto
- Enti certificatori : Essere un ente certificatore significa poter offrire ai propri clienti un servizio di qualità superiore rispetto ai competitor. I clienti hanno bisogno di potersi fidare dei propri fornitori di servizi, e scegliere un ente certificatore affidabile e tecnologicamente attivo è la chiave per assicurarsi che i propri servizi siano sempre all’altezza.
- Enti di formazione : Un potenziale caso d’uso per la tecnologia blockchain è la digitalizzazione di diplomi e altre credenziali. Archiviando i diplomi su una blockchain, gli studenti sarebbero in grado di condividere facilmente le proprie credenziali con potenziali datori di lavoro. Ciò consentirebbe anche ai datori di lavoro di verificare l’autenticità del diploma, poiché la blockchain fornirebbe un record sicuro e a prova di manomissione delle credenziali.
- Aziende : Certificare le competenze di un proprio dipendente potrebbe rappresentare un valore aggiunto sia per l’azienda che per il singolo individuo. Per l’azienda, potrebbe significare aumentare la qualità del proprio prodotto o servizio, nonché migliorare l’immagine aziendale presso i clienti. Per il singolo dipendente, invece, certificare le proprie competenze potrebbe significare aumentare le proprie chances di successo professionale, nonché di percezione del proprio valore da parte dell’azienda.
- Liberi professionisti : I certificati sono un ottimo modo per mostrare ai datori di lavoro che hai le capacità e le conoscenze che stanno cercando. Tuttavia, possono essere costosi e richiedere molto tempo per ottenerli. Ecco perché le piattaforme che verificano e convalidano le tue competenze sono così preziose. Forniscono un modo per mostrare ai datori di lavoro che hai quello che serve senza dover affrontare il fastidio e le spese per ottenere la certificazione.